Shaker card intagliata: la natività

Scritto da abchobby. Postato in Card auguri

A Natale i biglietti di auguri non possono mancare, per accompagnare un regalo o semplicemente per rendere speciale un augurio.

Vediamo come realizzare un biglietto di auguri da scuotere, un progetto perfetto anche per i bambini che si divertiranno a riempire il sacchettino di perline e glitter. Noi ci possiamo occupare della natività intagliata nel cartoncino. 

Con questo progetto partecipo all'iniziativa di Rosa, Kreattive sotto l'albero. Di cosa si tratta? Una sorta di calendario dell'avvento nel mese sbagliato, infatti dal 4 novembre sul blog di Rosa troverete, quasi ogni giorno, una tecnica diversa e un progetto abbinato per creare divertendoci per Natale. 

Card natalizia luminosa con circuito led

Scritto da abchobby. Postato in Card auguri

Quest'anno per Natale vi propongo non uno, ma ben dieci progetti strepitosi per realizzare delle card uniche e originali.

Dieci blog, dieci creative per altrettante card natalizie. Potrete scegliere tra una card shabby chic, una romantica barchetta all'uncinetto, una gingerbread card, un biglietto pop up, le palline di Natale, una napkin card, una wishing box card, una card con inserto shaker, una shadow box card e una card luminosa per auguri scintillanti!!

Avete visto quante belle idee??

Auguri di San Valentino col punteruolo

Scritto da abchobby. Postato in Card auguri

I giorni passano veloci, ma cosa dico? Le settimane ed addirittura i mesi volano e non me ne accorgo neanche.

Febbraio è arrivato in un batter d'occhio e con febbraio arriva la festa degli innamorati.

E' vero che bisogna volersi bene tutto l'anno e non serve una festa (commerciale) per festeggiare l'amore ma diciamo che, per me,  è un'occasione per mettersi a creare qualcosa di nuovo.

Non ho mai regalato peluche e cioccolatini ma sempre qualcosa di handmade.