Espositore guanti fai da te: come nasce un progetto
Buon anno, tanti auguri!
Natale è passato e pure capodanno, senza accorgerci è arrivata anche la befana a portarsi via le feste, purtroppo i chili in più me li ha lasciati :-)
Mi sembra ieri che sul calendario contavamo i giorni che mancavano a natale, era inizio dicembre e siamo già a metà gennaio. Addio dormite senza sveglia, addio "facciamo quello che vogliamo" ma solo fino al prossimo week end!
Quello che più adoro delle vacanze è la libertà totale di organizzare la giornata senza impegni e soprattutto senza orari, la sveglia la odio da una vita e ora ci sono gli orari di entrata e uscita dall'asilo che scandiscono le nostre giornate.
Questa volta mi sono goduta le vacanze di più di quando andavo a scuola.
Iniziamo il nuovo anno con un progetto utile soprattutto a chi partecipa a fiere ed eventi.
Sappiamo tutte molto bene quanto sia importante presentare le nostre creazioni nel modo migliore, sia sul web che al pubblico in carne ed ossa.
I guanti e gli scaldamani mi hanno sempre dato problemi. Ormai era diventato un chiodo fisso nella mente, come esporre in modo decente i miei tanto amati scaldamani?
Sdraiati sul banco fanno confusione, arrotolati sembrano calze, nella cesta vengono scambiati per tutto tranne che per quello che sono... e quindi???
Per fortuna l'illuminazione è arrivata a novembre giusto in tempo per gli eventi invernali
Per fortuna ho sempre dietro una agendina per segnare appunti e idee perchè queste arrivano quando meno te l'aspetti. Questa volta era quella della Tatti e della Tattina
Quindi si prende la palla al balzo, anzi l'idea, e si trascrive quello che la mente sta iniziando a mettere a fuoco, l'idea che inizia a prendere forma nella testa.
Poi si inizia a pensare a come realizzarlo, quali materiali usare, come lavorarlo... e si chiede l'aiuto del marito bricolage di casa AbcHobby.it :)
Ho preso una tavola di compensato (quello da 5mm), ho disegnato il motivo da ritagliare e ho dato il tutto al marito.
Magicamente dopo qualche minuto la mia idea è li davanti, vera, reale!!
Basta solo armarsi di olio di gomito, pazienza e carta vetrata e lisciare tutti i bordi.
Il tempo è stato tiranno anche quella volta, nel centro (ricoperto di pannolenci) volevo incollare il mio logo o qualche frase che rimandasse all'handmade ma non ci sono riuscita. Ecco un'altra cosa da segnare sulla lista dei "da fare 2014". L'anno è appena iniziato ma la lista è già chilometrica!
Ecco l'espositore che fa bella mostra di se alla fiera degli Alter Bej
E voi? Non ditemi che sono l'unica pazza che si diverte a creare espositori?
Angela
Daniela
Utilissimo, per altro ricorda il sole che, per antonomasia, è sempre portatore di allegria :)
Lo trovo semplicemente geniale, efficace e bello a vedersi.